Pages

INIZIA DA QUI

Benvenuto!. 

CurArte: è il blog italiano che indaga e divulga le ricerche e le esperienze di intervento educativo attraverso le tecniche e le strategie dell'arte: un importante strumento di medicina integrata.

Se è la prima volta che approdi su questo sito, vogliamo darti alcune dritte per sfruttarlo al meglio.

Anzitutto, la cosa migliore che puoi fare, se sei interessato agli argomenti che pubblichiamo, è iscriverti alla mail list.

Si tratta di un programma automatico che, ogni volta che scriviamo un articolo, te lo recapita dritto dritto al tuo indirizzo di posta elettronica -il che ti consente di restare sempre aggiornato senza fare alcuna fatica.

Ovviamente, il servizio è completamente gratuito.

Agli iscritti sono riservate condizioni speciali per seguire i nostri corsi, nonché per ricevere aggiornamenti esclusivi.

Clicca qui, dunque, inserisci il tuo indirizzo nell'apposito spazio e attendi di ricevere la mail per confermare la tua iscrizione. Semplicissimo.

Un'altra modalità per restare agganciato e non perderti neanche una delle tante risorse che periodicamente pubblichiamo, è iscriverti al gruppo su Facebook riservato ai lettori del blog -lì, tra l'altro, potremmo interagire direttamente e con maggiore facilità.